Italian
Valute:
 

Spedizioni e Resi



Spedizione • 3-5 giorni Consegnato

• Il trasporto internazionale è gestita da INTERNATIONAL Fedex, DHL e lo SME entro 5 giorni di consegna di tempo solitamente.

• Tutti gli ordini saranno assicurati per l'importo di acquisto completo, e possono essere monitorati sul sito Fedex, DHL e lo SME.

• Tutte le spedizioni internazionali vengono spediti tramite FedEx, DHL e lo SME l, e Noi non usano la posta di aria normale per gli ordini internazionali. È per questo che si può godere di spedizione gratuita e grande offerta sconto qui. Risparmiare più soldi ora godendo vero e proprio brand nuova qualità.

• Siamo un rivenditore professionale on-line e chiedere FedEx, DHL e lo SME esprimono nave gli elementi per noi. Si prega di assicurarsi che siate a casa quando saranno arrivati ​​i pacchetti.

• Tutte le scarpe saranno spediti all'interno di un'altra scatola!



Diritto di recesso • La vostra soddisfazione è 100% garantito incondizionatamente. Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente controllati dal nostro reparto di qualità professionale prima della spedizione. Ma forse è inevitabile che i pacchi sono influenzati in vario grado sul senso di trasporto. Se un prodotto è trovato difettoso difettoso, o è stato danneggiato nel trasporto, vi preghiamo di contattarci prima volta, se è nostra responsabilità, è possibile richiesta di risarcimento o restituirli indietro sicuramente, e ti rimborseremo il vostro pagamento quando riceviamo il vostro scarpe. Pls ci assist per sondaggio, rifiutiamo il ritorno irragionevole!

Requisiti Return

• L'articolo (s) di essere restituito include tutte le parti.

• L'articolo (s) non è stato alterato.

• L'articolo (s) viene riconsegnato entro il periodo di revisione di 7 giorni.

Ritorni e scambi

I ritorni e gli scambi sono accettati sulla merce entro 7 giorni dal ricevimento per gli elementi che non sono stati indossati, modificati o lavato, e con tutte le etichette allegate. Ritorna calzature e scambi devono includere la scatola di scarpe originale nella sua condizione originale e senza etichette postali. I danni al o omissione di questo dialogo dal tuo ritorno / scambio possono causare una tassa. Si prega di compilare la parte di ritorno / scambio della fattura e includerlo con il pacchetto. NOTA BENE: I costi di spedizione non sono rimborsabili.

• La nostra azienda non si assume restituire le spese di spedizione. I pacchetti che arrivano COD può essere negato, o l'importo del rimborso verrà detratto dal vostro ritorno o aggiunti al vostro ordine scambio.

Articoli a perdere

• Gli articoli non acquistati dal nostro sito.

• I prodotti che sono stati modificati o alterati in alcun modo

• oggetti speciali, tra cui tutti gli elementi personalizzati

• Le voci che sono stati usurati o danneggiati dal cliente

• Gli elementi che non vengono restituiti senza 7 giorni

Avviso amichevole: Se non avete ricevuto il numero di tracking 10 cifre nei 3 giorni dopo avere ordinato vostro, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per assistenza nella tracciamento ordini '.

Indietro